Marketing: parti dai gadget aziendali

Per il nuovo anno pensa a qualcosa di nuovo per la tua azienda. Ad esempio, un’idea a forte impatto per quanto riguarda il settore marketing, può essere la realizzazione di gadget aziendali.

Per gadget aziendali si intendono una serie di oggetti, che possono essere di svariati tipi come borracce, abbigliamento, agende, tazze, e molto altro, personalizzabili con il logo e/o il nome della propria azienda. Per farvi un’idea e magari scegliere i vostri gadget aziendali, vi consiglio di visitare GadgetZilla, ovvero un brand di Overbi, specializzato nel settore della pubblicità e della comunicazione, che ha deciso di sviluppare un merchandising personalizzato con logo aziendale e con grafiche elaborate per tutti i suoi clienti. Il loro catalogo comprende più di 2000 prodotti fabbricati con materiali di alta qualità, certificati dall’Unione Europea e interamente personalizzabili con il metodo di stampa che più si preferisce. Le tipologie di stampa cambiano a seconda del gadget aziendale da voi scelto: è disponibile la stampa serigrafica, la stampa transfer, tampografica, incisione laser, ecc.

Nel sito di GadgetZilla, tutti i prodotti sono divisi per categorie per facilitare gli utenti nella ricerca degli articoli: agende, cappellini, gadget natalizi, portachiavi, regali aziendali, shopper, tazze, chiavette usb, cover e molto altro vi aspettano per essere personalizzati come più desiderate. Inoltre beneficerete di un servizio clienti sempre attento e presente anche nel post vendita, e del supporto di grafici personalizzati pronti a trasformare ogni vostra idea in realtà.

Accessori per l’ufficio e per le fiere; articoli per la scrittura e per il tempo libero; il necessario per viaggiare, ma anche per la casa e per la cucina; prodotti per animali, per lo sport, per il proprio benessere; accessori per smartphone, computer; abbigliamento e giochi per i più piccoli: tutto questo è GadgetZilla. Scegli i tuoi gadget aziendali: qui troverai sicuramente ciò che cerchi.

Back to Top