Pizzeria a Milano Pizzottella: perchè provarla almeno una volta

Avete voglia di gustare una buona pizza? Deliziose pizze e focacce vengono sfornate dal nostro tradizionale forno a legna. La pizzeria Milano è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna.  All’interno della pizzeria vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna. Le pizze vengono preparate con ingredienti freschi, attentamente scelti. La pizzeria Milano è nata con la missione di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile, senza fronzoli e in un ambiente accogliente.

L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Milano dà molta importanza. Per questo è il cliente a sceglierlo. C’è quello tradizionale (farina 00, olio extravergine di oliva, acqua, sale, lievito); quello integrale, composto al 100% di farina integrale; c’è l’impasto giovane (farina di grano tenero Integralbianco, farina di grano Khorasan e farro spelta, farina di lino e germe di grano) per un mix a basso indice glicemico. Disponiamo, inoltre, di una spaziosa taverna, ideale per feste di compleanno, cerimonie e qualsiasi altro evento. La buona cucina, l’ambiente sobrio ed accogliente, unito alla cortesia e simpatia del nostro personale creano un giusto mix per permettervi di trascorrere una bella serata.

La pizzeria Milano è costruita per offrire un luogo dove incontrarsi e trascorrere piacevoli serate all’insegna della convivialità. Il forno è l’elemento centrale intorno al quale si sviluppano ambienti moderni e luminosi che raccontano il nostro progetto e sono espressione dello spirito di accoglienza della nostra Terra. La segreta proporzione tra le farine, il poco lievito e il lungo periodo di lievitazione garantiscono una base sottile, leggera e croccante. L’aggiunta di ingredienti di alta qualità e la cottura nel forno a legna completano la preparazione per ottenere una pizza fragrante e dai sapori gustosi e decisi.

Back to Top