O’ Ficciaiuolo: la vera pizza napoletana

Senti un leggero languorino? Goditi una pausa con l’ottima pizza della pizzeria Pianura.

La pizzeria Pianura di cui vi parlo oggi è O’ Ficciaiuolo, dove le pizze sono fatte con amore e passione, e si sente! Vengono utilizzati esclusivamente prodotti di prima scelta, per portare nel piatto di ogni cliente i sapori e la genuinità tipici della pizza napoletana. In questa pizzeria Pianura potrete trovare un’ampia scelta di pizze leggere e deliziose, dalle pizze classiche e tradizionali alle alternative gourmet con sapori più moderni e ricercati per soddisfare anche i palati più esigenti.

Perché provare O’ Ficciaiuolo?

La pizzeria Pianura si affida all’antica ricetta partenopea, utilizzando solamente prodotti locali, procedendo con una lunga lievitazione con lievito madre, e cuocendo le proprie pizze nel forno a legna: non potrete non essere soddisfatti! O’ Ficciaiuolo offre anche un servizio di ristorazione, oltre che di pizzeria: grazie ai suoi 50 anni di esperienza, questo locale si conferma uno dei punti di riferimento del settore enogastronomico. Con ben 160 coperti a disposizione ed ampi spazi interni ed esterni, questo ristorante pizzeria offre un servizio attento e curato anche nei più piccoli particolari, per offrire solo il meglio ad ogni suo cliente. Il ristorante offre una cucina ricercata, mescolando le novità con le tradizioni, creando piatti unici, buoni e saporiti.

Aperto tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, O’ Ficciaiuolo vi aspetta a cena, e la domenica anche a pranzo, per deliziarvi con i sapori unici della cucina napoletana, con prodotti freschi e materie prima di qualità. Ad accogliervi ci sarà il suo staff preparato e professionale, pronto a mettervi a vostro agio e ad assistervi durante tutto il pasto soddisfando ogni vostra esigenza.

Cosa aspetti? Prenota anche tu un tavolo da O’ Ficciaiuolo e assapora la vera pizza ed i sapori tipici della tradizione napoletana.

Back to Top