Perché la casa vacanza a Solopaca

Perché scegliere una casa vacanze e perché andare proprio a Solopaca

 

Da sempre il sogno della mia famiglia durante il periodo delle ferie estive è quello di trovare pace e relax, lontano dal caos della città. Solopaca è il luogo ideale per realizzare questo desiderio.

 

Questo piccolo paese immerso nel verde ai piedi dei monti del Taburno, offre paesaggi mozzafiato e la pace che da tempo cercavamo. Le rocche, le torri e i castelli che circondano Solopaca raccontano di un passato ricco di storia che si respira ancora nelle vie del centro storico.

 

Scegliere di alloggiare in una casa vacanza ci permette di godere di una totale indipendenza, di organizzare il nostro tempo come vogliamo e di avere tutti i comfort come a casa nostra. Potremo cucinare i nostri piatti preferiti usufruendo di una cucina attrezzata e di tutto lo spazio  di cui abbiamo bisogno per distenderci e rilassarci dopo lunghe passeggiate.

 

Non c’è nulla di più intimo e familiare di una casa vacanza, un luogo che si trasforma nella nostra dimora per qualche giorno e che ci permette di godere al meglio dell’aria pulita, delle pianure coltivate e dei piccoli borghi che caratterizzano questa zona della Campania.

 

Le numerose escursioni che si possono fare a piedi o in bicicletta attraverso i sentieri che si inerpicano tra i boschi e le vallate, regalano panorami spettacolari e ci permettono di vivere a contatto con la natura, lontano dai rumori e dal caos della quotidianità.

 

Infine, i prodotti enogastronomici locali come i salumi, i formaggi, gli ortaggi freschi coltivati nelle terre fertili circostanti ed i vini della zona ci permetteranno di assaporare al meglio le tradizioni culinarie locali.

 

Se quello che state cercando è una casa vacanze immersa nel verde a Solopaca, vi invito ad andare a visitare il sito web di Il rifugio del Duca.

Back to Top