Scegli anche tu Omnia24 per una connessione internet veloce!

E’ estremamente difficile, al giorno d’oggi, poter rimanere al passo con la rapida società moderna senza utilizzare quotidianamente uno smartphone oppure un altro apparecchio tecnologico. Occorre ovviamente disporre di una connessione internet per poter sfruttare al meglio tutte le funzionalità di questo genere di strumenti. La ricerca di una connessione mobile che soddisfi pienamente le nostre esigenze è un’impresa senza fine. Omnia24 è un provider che fornisce ottime soluzioni di connessione di rete e copertura telefonica in tutto il Paese, offrendo ai suoi clienti un servizio di connettività in 4G LTE adatto a qualsiasi tipo di attività.

I pacchetti disponibili sono distribuiti da numerose piattaforme, che permettono di fare acquisti di opzioni per connessione dati illimitata modellabili in base alle differenti esigenze.  La connessione dati offerta da Omnia24, sia per l’opzione della SIM che nel caso di altre offerte, è in grado di raggiungere con facilità i 100 mb, garantendo dunque un servizio pari a quello della più comune fibra ottica, spesso più costosa e difficile da mantenere o riparare in caso di danni. Grazie a Omnia24 è poi molto semplice incrementare il livello del proprio contratto per soli 12,90 Euro, a seconda delle vostre esigenze di dati.

La ditta si affida a Vodafone per la telefonia, uno degli operatori più qualificati sul mercato. E’ inoltre importante ricordare che le offerte di connessione dati di Omnia24 sono effettivamente illimitate, dato che al superamento della quantità di dati garantita, la velocità di navigazione verrà solamente limitata, ma non fermata del tutto. Infatti, un volta raggiunto il limite di Dati rete concessi per il mese, potrete continuare a navigare su Internet senza limiti alla velocità ridotta di 64 kb. Qualora abbiate bisogno di connessione ulteriore, magari per esigenze temporanee legate ad un periodo specifico, potrete sfruttare i pacchetti di rete aggiuntivi.

Back to Top