Equilibri: una delle pizze più buone a Treviso

Sedersi intorno al tavolo e condividere del buon cibo con le persone che amiamo è uno dei momenti più belli nell’arco della giornata, ecco perché, soprattutto quando si va a mangiare fuori, scegliere un posto esteticamente bello e con chef preparati è importante.

La pizzeria Treviso Equilibri vi accoglierà facendovi sentire a casa vostra in un ambiente accogliente e versatile. Inoltre, la pizzeria Treviso sarà in grado di offrirvi delle pizze che si contraddistinguono dalle altre per i loro sapori, come la pizza Ispanica con con cuore di burrata d’Andria, acciughe del Cantabrico, datterino confit e pesto, o la Piemontese, farcita con tartare di fassona “La Granda”, parmigiano “Vacche Rosse”, giardiniera “Equilibri” e maionese vegana. Presso la pizzeria Treviso è disponibile anche la pizza romana.

Equilibri, però, non è solo pizzeria e va incontro anche ai gusti ricercati dei propri clienti, offrendo antipasti, primi e secondi davvero squisiti. Il loro menù si basa su tre principi cardine: la tradizione, con la sua esperienza e artigianalità; la ricerca e, di conseguenza, l’innovazione e la sperimentazione; e l’autenticità, grazie ai prodotti di qualità e la cura nella loro preparazione. Da Equilibri, lo chef Davide Croce lavora con passione per creare e servire dei piatti unici, che trasmettono tutta la passione per questa professione.

Il menù è davvero vario, in grado di soddisfare anche le esigenze dei clienti vegani. Oltre ad essere pizzeria Treviso e ristorante, Equilibri ha anche un ottimo servizio bar, in cui si può fare un aperitivo prima del pasto o bere un buon cocktail; e un servizio di gastronomia, per poter assaporare anche a casa propria le loro ottime lasagne ai funghi, alle erbette, e al ragù; i ravioli di zucca, di fonduta e alle erbette di campo; gli gnocchi di zucca; la parmigiana di melanzane; l’insalata di priovra; ecc.

Back to Top