Ristorante particolare Milano: prova Abbottega

Se siete a caccia di un Ristorante Particolare Milano, questa è la città che fa per voi: tra locali e ristoranti strani, originali o diversi dal solito, il capoluogo lombardo offre solo l’imbarazzo della scelta. Sole, legno, ambienti calorosi buon cibo e preparati alla perfezione trasformano ogni esperienza in un avventura. Ristorante particolare Milano, una gemma unica tra alberi di castagno e noce che rigenerano, un esplosione di ospitalità e vita al tempo stesso che profuma di famiglia.

I nostri locali sono ambienti intimi e familiari, posizionati negli angoli più belli e caratteristici del centro storico di Milano, con una cucina attenta e delicata, che propone gustose pizze ma anche molte specialità di carne. Non solo ingredienti dal sapore inimitabile ma anche sani e dotati di ottime capacità nutrizionali: potrete provare le nostre particolari pizze senza lievito o con farine uniche come quella di Kamut. Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità.

Ingredienti di stagione per piatti dal gusto spettacolare

Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera calda e accogliente, resa suggestiva dalle candele, dalla legna ardente dei caminetti e dall’attenzione a ogni dettaglio. Un luogo dove il bello incontra il buono, dagli ingredienti di stagione selezionati e preparati con cura, ai piatti realizzati con semplicità e rigore, fino alla gentilezza del personale di sala. Tutto questo siamo noi: il ristorante particolare Milano.

Se vuoi cambiare, sei nel posto giusto

Bando alle serate sempre uguali, al fare sempre le solite cose, all’ordinare sempre il solito piatto, al bere sempre il solito vino. Se sei un tipo che non cambia mai abitudini in fatto di vita mondana, che cosa ci stai a fare a Milano? Perché non provi qualcosa di diverso, un ristorante particolare Milano che non si scorda tanto facilmente? Al ristorante particolare Milano c’è molta attenzione alla tradizione. Inoltre, ogni preparazione rispetta le vere ricette della cucina romana, proprio come una volta.

Back to Top